• -30%


MoliCare

Acquista questo prodotto e otterrai 3% di cashback - 0,25 € da utilizzare per il tuo prossimo ordine

MoliCare Premium MEN PANTS 5G

MoliCare Premium MAN PANTS

Sono mutandine assorbenti per incontinenza urinaria e moderata maschile.

Si indossano come una normale biancheria intima.

Sono pensate per uno stile di vita attivo e per i casi di rieducazione.

Controllo degli odori 

Morbido tessuto non tessuto traspirante.

Specifica per l'anatomia maschile rendono il prodotto aderente al corpo e poco visibile.

____________________________________________

GOCCE 5/10

____________________________________________

Taglia M: Circonferenza 80-120cm

Confezione da 8 pezzi

____________________________________________

Taglia L: Circonferenza 100-150cm

Confezione da 7 pezzi

Guida alle taglie
Taglia
Quantità
11,90 €
8,33 € Risparmia 30%
Spedizione entro 24/48 ore. Tempi di consegna Italia 48/72 ore

Acquista questo prodotto e otterrai 3% di cashback - 0,25 € da utilizzare per il tuo prossimo ordine

Grazie all’utilizzo dei moderni ausili per l'incontinenza, coloro che ne soffrono possono tornare ad avere una buona qualità di vita. Con i prodotti Molicare, il personale infermieristico, i caregiver e i pazienti possono essere sicuri di utilizzare prodotti monouso di alta qualità e fatti su misura per rispondere alle esigenze individuali. I prodotti Molicare forniscono una sicura protezione dalle fuoriuscite, proteggono la pelle dalle irritazioni, assicurano un elevato comfort e sono facili da usare.


Assorbenza:
5/10
Pezzi per confezione:
8
Sesso:
Uomo
Periodo di utilizzo:
Giorno
Utilizzatore:
Autonomo
Volume di incontinenza:
Incontinenza Media
Classificazione:
T04010103 - PANNOLONI PER INCONTINENZA CON SISTEMA DI FISSAGGIO INTEGRATO
Applicazione
Acquisto Periodioco

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e adeguatamente evidenziate e dettagliate nell’Ordine di acquisto e successiva Conferma d’Ordine.

ALLEGRO LEPROTTO consegna in tutta Italia e la consegna avrà luogo senza appuntamento tramite vettori appositamente incaricati dalla medesima.

Al momento dell’attivazione dell’Ordine di Acquisto, ALLEGRO LEPROTTO provvederà a fornire una data indicativa di consegna dei Prodotti. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo e, pertanto, nessuna responsabilità potrà essere imputata a ALLEGRO LEPROTTO in caso di mancato rispetto della stessa.

ALLEGRO LEPROTTO emette fattura dei Prodotti acquistati, nel momento in cui i Prodotti vengono consegnati al corriere per la spedizione, inviandola tramite e-mail al Cliente. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.

I Prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dal Cliente.

Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, talvolta anche il sabato, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'Ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere produrrà un avviso al destinatario assente e tenterà la consegna il giorno successivo.

In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo, per assenza del destinatario, il Servizio Clienti di ALLEGRO LEPROTTO tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 10 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'Ordine saranno riconsegnati a ALLEGRO LEPROTTO. Un'eventuale riconsegna al cliente avrà un costo di 8,90€.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da ALLEGRO LEPROTTO, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente: a) Che l'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato; b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di ordine effettuato dal cliente. Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare ALLEGRO LEPROTTO attraverso il Servizio Clienti specificando l'Ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di ALLEGRO LEPROTTO, daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il contratto d'acquisto. In tali ipotesi sarà cura di ALLEGRO LEPROTTO fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest'ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di ALLEGRO LEPROTTO.