- -20%
Soffisof
Acquista questo prodotto e otterrai 3% di cashback - 0,37 € da utilizzare per il tuo prossimo ordine
Soffisof Pannoloni cintura Air Dry Maxi
Soffisof Pannoloni a cintura Air Dry Maxi
E' un ausilio indicato per incontinenza urinaria e/o fecale grave e assicura la massima sicurezza sia agli individui autosufficienti che allettati.
E' un ausilio assorbente di forma anatomica composto da fluff di pura cellulosa, polimeri superassorbenti e uno strato esterno impermeabile per garantirti la massima sicurezza contro tutti i tipi di perdite.
- L’innovativo sistema di fissaggio semplifica notevolmente il posizionamento ed il cambio del prodotto.
- Lo speciale strato esterno traspirante aiuta a ridurre l’insorgenza di rossori e irritazioni garantendo la massima sicurezza e delicatezza anche per le pelli più delicate.
- Il design è stato studiato per garantirti il massimo comfort ed è indicato per pazienti con limitata possibilità di assistenza.
________________________
TAGLIA LARGE
GOCCE 9/10
Circonferenza 110 - 150 cm
Confezione da 15 pezzi
Taglia: L
La linea di ausili per l’incontinenza Soffisof nasce dall’esperienza trentennale di Silc, azienda italiana che opera nella lavorazione della cellulosa. La qualità dei prodotti e la forte convenienza, rendono i prodotti Soffisof un'ottima soluzione per la gestione dell'incontinenza urinaria da leggera fino a moderata e severa. Le linee di pannoloni Soffisof sono studiate per soddisfare le esigenze di tutti: Soffisof produce pannoloni disponibili in sei diverse taglie, dalla Small, per persone molto minute, alla XXXL, per chi è soggetto a obesità di primo o secondo grado.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e adeguatamente evidenziate e dettagliate nell’Ordine di acquisto e successiva Conferma d’Ordine.
ALLEGRO LEPROTTO consegna in tutta Italia e la consegna avrà luogo senza appuntamento tramite vettori appositamente incaricati dalla medesima.
Al momento dell’attivazione dell’Ordine di Acquisto, ALLEGRO LEPROTTO provvederà a fornire una data indicativa di consegna dei Prodotti. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo e, pertanto, nessuna responsabilità potrà essere imputata a ALLEGRO LEPROTTO in caso di mancato rispetto della stessa.
ALLEGRO LEPROTTO emette fattura dei Prodotti acquistati, nel momento in cui i Prodotti vengono consegnati al corriere per la spedizione, inviandola tramite e-mail al Cliente. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
I Prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dal Cliente.
Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, talvolta anche il sabato, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'Ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere produrrà un avviso al destinatario assente e tenterà la consegna il giorno successivo.
In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo, per assenza del destinatario, il Servizio Clienti di ALLEGRO LEPROTTO tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 10 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'Ordine saranno riconsegnati a ALLEGRO LEPROTTO. Un'eventuale riconsegna al cliente avrà un costo di 8,90€.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da ALLEGRO LEPROTTO, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente: a) Che l'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato; b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di ordine effettuato dal cliente. Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare ALLEGRO LEPROTTO attraverso il Servizio Clienti specificando l'Ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.
Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di ALLEGRO LEPROTTO, daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il contratto d'acquisto. In tali ipotesi sarà cura di ALLEGRO LEPROTTO fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest'ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di ALLEGRO LEPROTTO.