- -17%
10/10
10/10
Acquista questo prodotto e otterrai 3% di cashback - 0,22 € da utilizzare per il tuo prossimo ordine
TENA Slip PLUS Proskin
E' il pannolone a mutandina che offre TRIPLA PROTEZIONE, garantendo asciutto di superficie, delicatezza a contatto con la cute e protezione dalle perdite, preservando il benessere della pelle.
La tecnologia FeelDry Advance permette una rapida acquisizione dei liquidi mantenendo la pelle asciutta e preservandone l'equilibrio cutaneo.
Grazie al sistema di elastici, offre elevato comfort e protezione ed è dotato di un indicatore di cambio che segnala il momento del cambio.
Gli ausili assorbenti della gamma TENA Proskin sono accreditati dagli esperti dello Skin Health Alliance
Taglia M: Circonferenza 70-110cm
Gocce 6/8
Confezione da 10 pezzi
____________________________________________
Taglia L: Circonferenza 100-150cm
Gocce 6/8
Confezione da 10 pezzi
TENA offre protezioni assorbenti per perdite urinarie per persone di tutte le età, perché è importante mantenere una vita attiva. I prodotti per incontinenza TENA aiutano le persone a sentirsi protette, asciutte e libere dagli odori indesiderati. TENA è uno dei leader mondiali nell'offrire prodotti innovativi e sostenibili che aiutano a gestire l'incontinenza urinaria e le piccole perdite, sia di giorno che di notte. Da oltre 60 anni, TENA crea assorbenti discreti e femminili, mutandine e slip assorbenti, scudi protettivi maschili e altri prodotti adatti a gestire questa condizione sorprendentemente diffusa. Grazie ai prodotti TENA, persone in tutto il mondo e di tutte le età possono vivere la propria vita in modo pieno e attivo.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e adeguatamente evidenziate e dettagliate nell’Ordine di acquisto e successiva Conferma d’Ordine.
ALLEGRO LEPROTTO consegna in tutta Italia e la consegna avrà luogo senza appuntamento tramite vettori appositamente incaricati dalla medesima.
Al momento dell’attivazione dell’Ordine di Acquisto, ALLEGRO LEPROTTO provvederà a fornire una data indicativa di consegna dei Prodotti. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo e, pertanto, nessuna responsabilità potrà essere imputata a ALLEGRO LEPROTTO in caso di mancato rispetto della stessa.
ALLEGRO LEPROTTO emette fattura dei Prodotti acquistati, nel momento in cui i Prodotti vengono consegnati al corriere per la spedizione, inviandola tramite e-mail al Cliente. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
I Prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dal Cliente.
Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, talvolta anche il sabato, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'Ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere produrrà un avviso al destinatario assente e tenterà la consegna il giorno successivo.
In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo, per assenza del destinatario, il Servizio Clienti di ALLEGRO LEPROTTO tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 10 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'Ordine saranno riconsegnati a ALLEGRO LEPROTTO. Un'eventuale riconsegna al cliente avrà un costo di 8,90€.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da ALLEGRO LEPROTTO, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente: a) Che l'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato; b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di ordine effettuato dal cliente. Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare ALLEGRO LEPROTTO attraverso il Servizio Clienti specificando l'Ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.
Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di ALLEGRO LEPROTTO, daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il contratto d'acquisto. In tali ipotesi sarà cura di ALLEGRO LEPROTTO fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest'ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di ALLEGRO LEPROTTO.